News

Francesco Lobasso: "Domenica ci attende l'ultimo step per coronare una stagione fantastica. Abbiamo bisogno di tutto il calore del pubblico"

08.05.2019

Mancano soltanto due punti al Basket Club Città di Cerignola per poter coronare una stagione pazzesca e guadagnare la tanto agognata promozione in C Silver. Per farlo, però, bisognerà superare la New Virtus Mesagne davanti al pubblico amico del PalaDileo, domenica sera alle ore 18:00. A suonare la carica in casa gialloblù è Francesco Lobasso, che invita il pubblico ofantino a partecipare in massa ad una partita fondamentale per la stagione del Basket Club.

"Domenica ci attende l'ultimo step per coronare una stagione fantastica. Abbiamo bisogno del calore di tutto il pubblico di Cerignola per raggiungere la promozione in C Silver, una promozione per cui abbiamo lavorato duramente sin dal mese di agosto. Affronteremo certamente una squadra che verrà per giocarsi le proprie carte e tentare di farci lo sgambetto, ma noi siamo concentrati e pronti per questa ultima fatica. Saranno 40 minuti importanti, che potranno regalarci una gioia immensa. Sono sicuro che i nostri tifosi faranno la propria parte e renderanno il PalaDileo un calderone. Non li deluderemo" 

 

Maglie ko: gialloblù ad un passo dalla C Silver
Gialloblù a due punti dalla C Silver