News

Sul cammino dei gialloblù arriva la Virtus Molfetta

19.10.2019

Terza giornata del campionato regionale di Serie C Silver per il Basket Club Città di Cerignola che, dopo aver concesso il bis nelle prime due giornate contro NM Corato e New Virtus Mesagne, adesso attende tra le mura amiche del PalaFamila l’ostica ed esperta compagine della Virtus Molfetta. Il collettivo molfettese, così come il quintetto allenato da coach Peppe Vozza, staziona in cima alla graduatoria con ben 4 punto grazie alle vittorie arrivate contro Santa Rita Taranto e Diamond Foggia.

Un incrocio difficile da affrontare per i gialloblù del presidente Franco Metta, chiamati a produrre una prova ben più convincente di quella vista a Mesagne che, nonostante abbia visto Romano e compagnia portare a casa i 2 punti, non verrà di certo ricordata come una delle migliori prestazioni della storia del team ofantino. Contro, però, la compagine cerignolana avrà l’ottima Molfetta di coach Corvino che può contare su ottime individualità: Morkeliunas, Hrkac e Comollo sono soltanto alcuni dei nomi di punta del collettivo molfettese, che vorrà fare bella figura davanti allo splendido scenario del PalaFamila.

Tip-off del match fissato alle ore 18:00 di domenica, 20 ottobre. Dirigeranno l’incontro gli arbitri Paradiso Angelo di Santeramo in Colle (BA) e Capolinea Mario di San Severo (FG). 

A Mesagne i gialloblù concedono il bis: 74-83 per il Bk Club
Tris del Basket Club: Virtus Molfetta ko per 97-92