News

Al PalaDileo arriva il Fasano

25.01.2019

Dopo l'autoritaria vittoria di ieri sera in quel di Rutigliano per 65-76, la formazione allenata da coach Peppe Vozza riceverà il Fasano tra le mura amiche del PalaDileo per l'ultimo incontro di questo autentico tour de force, che ha visto i gialloblù sfidare in poco tempo Juve Trani e Olympia Rutigliano. Due match dove gli ofantini hanno offerto prove importanti, imponendosi contro avversari ostici e balzando al primo posto in classifica in attesa dei recuperi di Fortitudo Trani e NMC Corato.

La sfida di domani, alle ore 18:00, non prevede la minima distrazione per Romano e compagni che, contro un Fasano assetato di punti e voglioso di scrollarsi l'etichetta di cenerentola del torneo, cercheranno di portare a casa la quarta vittoria di fila del 2019.

Il Fasano di coach Console, come già anticipato in precedenza, è ultimo della classe a quota 4 punti in graduatoria e viene da un turno di stop dopo il rinvio della gara contro la Fortitudo Trani. Gli ultimi risultati dei fasanesi contano due sconfitte contro Juve Trani e Rutigliano, mentre l'ultima vittoria appartiene al 2018 nel 53-50 contro la Sveva Lucera.

Un avversario certamente da non sottovalutare, ma il Basket Club ha l'obbligo di vincere, convincere e portare a casa punti fondamentali per rinsaldare il primato del girone A.

Palla a due fissata alle ore 18:00 di domani, sabato 26 gennaio. Arbitreranno l'incontro i signori Di Pietro Marco di Foggia e Caposiena Mario di San Severo (FG). 

 

Conquistata anche Rutigliano: Olympia al tappeto per 65-76
La legge del PalaDileo vale anche per Fasano