News

Arriva la prima sconfitta stagionale: la Juve Trani passa al PalaDileo per 93-90

04.11.2018

Si ferma a quattro vittorie la striscia positiva del Bk Club di coach Santoro che incappa nella prima sconfitta stagionale contro la Juve Trani al PalaDileo per 90-93. La compagine gialloblù, dopo aver passato buona parte della gara in svantaggio, cerca una rimonta di cuore nel finale ma è la formazione bianconera ospite a portare a casa i due punti. Inizio di gara che vede gli ospiti tranesi dare un proprio corso alla gara con attenzione in difesa e buone trame in avanti. La retroguardia ofantina fatica ed i bianconeri chiudono in vantaggio il primo quarto (18-23).

Nei secondi dieci minuti di gara la formazione di Santoro non riesce a contenere al meglio il giovane quintetto di coach Alesse, brava a non concedere spazi alla compagine di casa e, addirittura, allungando il parziale: è 37-51 all'intervallo lungo.

Stesso leitmotiv anche al rientro dagli spogliatoi con la Juve Trani abile in attacco e concentrata in difesa, con Cerignola che cerca una flebile rimonta con il duo Gvezdauskas-Jonikas. La buona volontà dei locali non basta, al tramonto del penultimo periodo infatti gli ospiti sono ancora davanti: 60-72.

Arrembaggio finale per la squadra capitanata da Giovanni "Speedy" Romano che cerca una rimonta da sogno così come capitato due settimane fa contro Rutigliano, ma non riesce nell'intento finale e concede la vittoria e i due punti al quintetto bianconero della Juve Trani.

Finisce con la vittoria per 93-90 della Juve Trani Basket l'attesa sfida del PalaDileo. La compagine ofantina di coach Santoro non riesce nell'intento di portare a casa la quinta vittoria consecutiva ed incappa nella prima sconfitta stagionale. Adesso testa alla prossima trasferta, domenica 11 novembre, in quel di Fasano. 

 

 

 

Il quintetto ofantino cala il poker a Barletta: 62-85 per la truppa di Santoro
La corsa riprende da Fasano: gialloblù domani ospiti del Basket Fasano