News

La corsa riprende da Fasano: gialloblù domani ospiti del Basket Fasano

10.11.2018

Torna a giocare in trasferta la compagine del Bk Club Cerignola di coach Santoro che, dopo la sconfitta di una settimana fa contro la Juve Trani, è chiamata a dare una risposta concreta ai propri supporter nella trasferta di domani sera, alle ore 18:00, contro il Basket Fasano. Una trasferta in cui Romano e soci dovranno dimostrare il proprio valore e ridare verve al proprio cammino nel girone A, un cammino cominciato col piede giusto nelle prime quattro giornate ed interrotto soltanto dalla grande gara proposta dalla giovane Juve Trani al PaladDileo, sabato scorso.

Un raggruppamento, quello A, che vede appaiate ad otto punti in classifica Fortitudo Trani, la Nuova Matteotti Corato (una gara in meno) e Basket Cerignola, sembrate le compagini più in voga del torneo in queste prime cinque uscite stagionali. Il Fasano, invece, è fermo a due punti e dopo la bella vittoria all’esordio contro Barletta sono arrivate ben quattro battute d’arresto, l’ultima contro la Fortitudo Trani allenata da Matteo Totaro.

Un Fasano che molto probabilmente darà filo da torcere al quintetto ofantino, soprattutto perché verrà spinto dal pubblico locale del tensostatico.

Tip-off della gara fissato alle ore 18:00. Dirigeranno la gara gli arbitri Matarazzo Giuseppe di Taranto e Resta Alessandro di Pulsano (TA). 

Arriva la prima sconfitta stagionale: la Juve Trani passa al PalaDileo per 93-90
Fasano domata al Tensostatico: 35-79 per il Bk Club