News

Contro la Mens Sana Mesagne per cercare il tris

15.03.2019

Terza sfida di questa poule promozione e seconda trasferta per il Basket Club Città di Cerignola di coach Vozza che, domani sera, alle ore 18:30, sarà di scena in quel del palasport di Mesagne ospite della Mens Sana per dare seguito all’ottimo inizio di seconda fase. Un inizio che ha visto il Bk Club regolare con autorità e buone trame di gioco sia il CUS Foggia che la NM Corato, lanciando il quintetto gialloblù primo in graduatoria con 4 punti all’attivo. 

L’avversario di domani, i padroni di casa della Mens Sana Mesagne, dopo la sconfitta nella gara d’esordio contro la Pol. Tre Anelli Maglie, si è subito riscattato in un’occasione d’oro: il derby contro la New Virtus Mesagne di settimana scorsa. Un perentorio 70-49 che proietta i biancoverdi due punti dietro ai rivali ofantini del presidente Metta. Il collettivo allenato da coach Santini è stato protagonista di una buona regular season terminata con un secondo posto e ben 28 punti conquistati e, soprattutto, può contare su giocatori esperti come la guardia Andrea Gualano, il centro Pierluigi Risolo e il playmaker Danilo Crovace.

Gli ingredienti per una sfida ad alto tasso agonistico ci sono tutti. Tip-off fissato alle ore 18:30. Dirigeranno l’incontro gli arbitri Perrone Fabio di Taranto e Tornese Giacomo di Monteroni (LE). 

 

Tip-Off | Francesco Lobasso
Prova di forza a Mesagne: Mens Sana KO