News

Il secondo posto al Memorial Gentile chiude la pre-season del Basket Club

Grandissima prova dei gialloblù allenati da coach Vozza contro la quotata Ostuni in finale

23.09.2019

Termina con un incoraggiante e ottimo secondo posto al Memorial Gentile la preseason del Basket Club Città di Cerignola. I gialloblù allenati da coach Vozza, dopo aver liquidato Carovigno per 91-52 (Serie D) nella prima semifinale, sfoderano una prova importante nella finalissima contro la quotata Cestistica Ostuni (Serie C Gold), compagine costruita per cercare l'approdo in B della "Città bianca".

 

Nel match finale andato in scena ieri sera, gli ofantini hanno retto per tutta la durata della gara contro il forte quintetto locale che, al suo interno, può annoverare importanti individualità come quelle di Scarponi, Tessitore e Lillo Leo. Dopo una super rimonta negli ultimi due quarti, Romano e compagni arrivano sino al -5 negli ultimi 3 minuti di gioco, ma senza riuscire a cullare il sogno di agguantare il primo posto e concedersi una notte da sogno. Termina 83-70 per i locali allenati da Coco Romano.

 

Si chiude così, con una due giorni che lascia ben sperare tutto il popolo gialloblù sulla qualità del quintetto a disposizione di Peppe Vozza. Manca sempre poco all'esordio in C Silver, il 6 ottobre contro la NM Corato.

 

Manfredonia passa 69-62 nel terzo impegno della pre-season
Si accendono le luci della C Silver