News

Bk Club, con la Fortitudo Trani è tempo di big match

17.11.2018

Tempo di big match per il Basket Club Città di Cerignola che, domani sera alle ore 18:00, affronterà la Fortitudo Trani di Matteo Totaro (altra capolista del girone A) in quel del PalaAssi dopo la bella affermazione di settimana scorsa a Fasano. Sarà il primo di due big match che vedrà impegnata la truppa di coach Santoro intenta a tenere ben salda la testa della graduatoria, ad oggi condivisa con la stessa Fortitudo e la NMC Corato. 

La gara di Fasano ha portato buone nuove in casa Cerignola in merito ai progressi mostrati in zona difensiva, i soli 35 punti incassati domenica scorsa ne sono una prova lampante del buon lavoro eseguito da tutto lo staff e dal quintetto gialloblù. Adesso, però, viene il bello: dimostrare  i recenti miglioramenti anche contro una delle altre contendenti alla prima piazza. 

La compagine tranese, come già detto in precedenza, è una delle tre formazioni che occupano la prima piazza e, soprattutto, può disporre di un roster importante per la categoria con elementi del calibro di Triglione, Barbera e Logoluso. 

Tip-off della gara fissato alle ore 18:00 di domani, domenica 18 novembre. Dirigeranno la gara gli arbitri Desposati Innocente di Casamassima e Monopoli Alberto di Bisceglie. 

Fasano domata al Tensostatico: 35-79 per il Bk Club
Sesta gemma in campionato per il Bk Club: Fortitudo Trani domata nel big match