News

La strada per la C parte da Foggia

02.03.2019

Parte dalla trasferta contro il CUS Foggia la poule promozione del Basket Club Città di Cerignola allenato da coach Peppe Vozza che, domani sera, presso il Palazzetto del capoluogo dauno, si appresta a compiere il primo step di questa insidiosa seconda fase, la fase che porta nella tanto agognata C Silver. Di fronte un CUS Foggia sempre insidioso, soprattutto tra le mura amiche, e con tanta voglia di rivalsa dopo la sconfitta nell’ultima gara della regular season proprio per mano dei gialloblù cerignolani: un 95-81 senza recriminazioni quello di due settimane fa, che ha visto gli ofantini dirigere con autorità la gara del PalaDileo. Sarà un Cerignola con una freccia in più nell’arco a disposizione di coach Vozza grazie all’approdo del playmaker romano Fabio Sansone, un giocatore di sicura esperienza che aumenta il livello generale del team.

Il CUS Foggia, invece, si affiderà ai suoi volponi della palla a spicchi: Padalino, Vigilante e Vuovolo sono pronti a dar battaglia per non recitare la parte dello sparring partner, in una gara che si prospetta con un agonismo senza pari.

Tip-off fissato alle ore 18:00 di domani, domenica 3 marzo. Dirigeranno l’incontro gli arbitri Spano Nunzio di Sannicandro di Bari e Venezia Alessandro di Bari. 

Tip-Off | Stefano Potì
Partono bene i playoff: CUS Foggia al tappeto