News

Al PalaDileo arriva la Mens Sana Mesagne

27.04.2019

Dopo la sosta della Poule promozione dovuta alle festività di Pasqua, il Basket Club Cerignola torna in campo davanti al proprio pubblico per affrontare la Mens Sana Mesagne nella terzultima sfida della post-season. La sconfitta contro la NM Corato ha lasciato certamente l’amaro in bocca agli uomini di Vozza, che però conservano ancora il primo posto, seppur a pari punti con la compagine coratina, grazie alla differenza canestri negli scontri diretti.

Ai gialloblù ofantini servono tre vittorie in altrettanti incontri per blindare la prima posizione e, soprattutto, conquistare la tanto agognata promozione in C Silver dopo l’anno di purgatorio nella D regionale. Al PalaDileo arriva la Mens Sana Mesagne, formazione quarta in graduatoria con 6 punti all’attivo che vorrà fare bella figura contro la prima della classe.

Per il collettivo del presidente Metta, invece, non ci sono scuse: bisogna a tutti i costi portare a casa i due punti con una prova degna di nota. Tip-off fissato alle ore 18:00 di domani, domenica 28 aprile. Dirigeranno l’incontro gli arbitri Dibenedetto Salvatore di Barletta (BT) e Caposiena Mario di San Severo (FG). 

La carica del presidente Metta: "Ci attendono tre finali da disputare al massimo. Siamo padroni del nostro destino"
I gialloblù domano anche la Mens Sana Mesagne