News

Ostico impegno contro la Juve Trani

19.01.2019

Torna in trasferta il Bk Club Città di Cerignola per l’ostica sfida contro la compagine tranese della Juve Trani domenica sera al Pala Assi. Seconda gara alla guida dei gialloblù per coach Vozza che, dopo l’ottimo esordio contro il Barletta, vuole proseguire su questa linea d’onda e continuare la rincorsa alla vetta occupata dall’altra compagine tranese del raggruppamento A, la Fortitudo Trani di Matteo Totaro.

Una partita, quella contro i bianconeri di Trani, piena zeppa di significati e voglia di rivalsa per il quintetto ofantino che vuole assolutamente centrare il bottino pieno anche per riscattare la prima sconfitta di questo campionato, quella per 90-93 al PalaDileo proprio per mano della Juve Trani.

La formazione di coach Alesse, quarta in classifica con 14 punti all’attivo, è sicuramente una delle rivelazioni di questo torneo, un roster di giovani dalle grandi abilità e con tanta voglia di ben figurare contro formazioni più esperte.

Non sarà di certo una gara facile per la compagine del presidente Metta, ma l’obiettivo dell’organico cerignolano è ben chiaro: vincere e convincere anche in un incrocio così pieno di insidie. Tip-off del match fissato alle ore 18:30 di domenica, 20 gennaio. Dirigeranno l’incontro Lastella Franco Flavio di Mola di Bari e Ricciardi Francesco di Santeramo in Colle. 

 

Buona la prima di coach Vozza: Barletta al tappeto per 81-69
A Rutigliano per il recupero della 12^ giornata