News

Basket Club a Monopoli per il poker

25.10.2019

Trasferta in quel di Monopoli per il Basket Club Città di Cerignola che, contro la formazione locale dell’AP Monopoli, cercherà di centrare il poker in campionato e raggiungere quota 8 punti in graduatoria. La truppa di coach Vozza si troverà davanti una compagine in salute, fresca di ben due vittorie consecutive (contro Taranto e Fortitudo Trani) e che vorrà rendere la vita difficile al quintetto gialloblù del presidente Franco Metta. Dopo la vittoria sofferta ma meritata contro la Virtus Molfetta, il Bk Club Cerignola è chiamato ad una prova di maturità nel palasport monopolitano, dove sarà importantissimo strappare una vittoria.

Il collettivo locale allenato da coach Cazzorla può contare su ottime individualità come quelle di Paparella, Lescot e Argento tanto per citarne alcuni, giocatori in grado di poter accendere la miccia in una gara complicata. Nell’ultima vittoria, quella in casa della Fortitudo Trani, spiccano le prove di Persichella e Lescot: 19 punti per il primo, 15 per il secondo.

Palla a due del match fissata alle ore 18:00 di domani, sabato 26 ottobre. Dirigeranno l’incontro gli arbitri Ceo Maurizio e Fiorentino Deborah, entrambi di Bari. 

Tris del Basket Club: Virtus Molfetta ko per 97-92
Poker del Bk Club a Monopoli: vetta solitaria